Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


mercoledì 8 agosto 2007

Un ringraziamento al tifoso Viola conte_alexsander per aver stamattina reso noto tramite fiorentina.it questo magnifico video...


Sarebbe fantastico se fiorentina.it dedicasse un articolo a questo spot.


Ma il ringraziamento più grande va a Filippo Ristori, autore del video. Grande Filippo!! Un grande tifoso Viola di grande talento!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ricordi davvero...grazie per questo omaggio...

Anonimo ha detto...

i peggio l'e' passato, i meglio c'ha ancora da venire.

Anonimo ha detto...

sono l'autore del video, l'ho segnalato ai maggiori siti di informazione sulla fiorentina...spero che venga passato anche su fiorentina.it, per me sarebbe veramente il massimo...

saluti viola

Filippo

ArcangeloGabbriello ha detto...

Ciao Filippo!! Veramente complimenti per il video, bellissimo. Come vedi anche io ho scritto che meriterebbe un articolo!! Sfornane altri che sei bravo!!
Un saluto e Forza Viola

ArcangeloGabbriello ha detto...

X Filippo, ho scritto nel mio post un ringraziamento anche a te e ti ho linkato il blog. Mi metteresti un link anche nel tuo? Un saluto

Anonimo ha detto...

x Gabriele: ti dedicherò presto un intero articolo sul mio blog...promesso! il tuo sito è troppo spettacolare...

ArcangeloGabbriello ha detto...

Ciao Filippo!Io mi sono pisciato addosso dalle risate sul tuo blog. Ti faccio un regalo pure io su uno dei miei prossimi post, sei troppo forte!! E mi raccomando stupiscici con nuove pubblicità taroccate!!
Gabry

Anonimo ha detto...

Diavolo ! siete riusciti a commuovermi adattando quell'orribile, vergognoso spot della fiat ! siete dei maghi, sia Filippo che l'ha fatto sia Littlecrow che l'ha messo qui. GRANDI !

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!