Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


sabato 26 gennaio 2008

Ancelotti: "Entro il 20 febbraio a ridosso di Fiorentina e Udinese"


"Milan, Fiorentina e Udinese saranno queste squadre a lottare per il quarto posto in campionato. Parola di Carlo Ancelotti. Il tecnico rossonero durante la conferenza stampa di oggi ha poi detto in merito alla rincorsa della sua squadra alla zona Champions: "Le prossime partite sono molto importanti per il quarto posto, ma non decisive. L'obiettivo è di arrivare entro il 20 febbraio nel lotto delle squadre che possono lottare per il quarto posto e ce la possiamo fare. In ottica quarto posto penso soprattutto alla lotta con Fiorentina e Udinese. Noi adesso vogliamo agganciare il prima possibile l'Udinese che è quinta a 32 punti".


Ho pensato di pubblicare tutto l'articolo perche' mi sembra esilarante di per se'.

Questo blog da oggi e per altri 25 giorni (fino al 20 febbraio) terra' di conto questo articolo e domenica per domenica mostrera' al maialino rossonero quante bischerate dice.

Un saluto da Monaco di Baviera e come sempre FORZA VIOLA.
Gabriele

2 commenti:

wannabeeditor ha detto...

sei un mito, ma questo post lo cancellerei il prima possibile...
sarà che son scaramantico... :D

Anonimo ha detto...

Perche non:)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!