Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


lunedì 12 novembre 2007

Non se ne può più

Non se ne può veramente più.
Io personalmente mi sono rotto di sentire queste notizie di morti e risse varie a causa di una partita di calcio.
Da oggi lo sfondo del blog sarà NERO.
Non possiamo più andare avanti in una situazione del genere. Per quanto io sia calcio dipendente, e per quanto il calcio mi leghi dalla lontana Monaco di Baviera alla mia città natale, sarei anche d'accordo ad uno stop totale del campionato di un anno.
Lancio una proposta a tutti i blogger e siti italiani. Colorate di nero lo sfondo del sito,lo so che mette tristezza, ma qualche volta bisogna anche essere un po tristi e riflettere, nella speranza che qualcuno in qualche poltrona di pelle inizierà veramente a pensare.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dove sei finito, era uno dei siti + divertenti , e adesso non c'e' +....ritorna ,please...

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!