Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


lunedì 1 ottobre 2007

Facce da blog




COMMENTI ALLA FOTO:

"Sembra un omino del subbuteo!!!"
scritto da Sandrinho



"ma i cinesi??allora è vero che si sono trasferiti tutti a prato!!!!!aiutoooooooooo"
scritto da giulia

1 commento:

Anonimo ha detto...

03/10/2007 10:48:08
Ric Giovanni e Giacomo Traversi, , Bulagna
Corvino ha un difetto d’origine: è salentino. Popolazione abituata a raccogliere le olive, ossia a stare chinata, non può mai guardare il cielo. E poi è stato maresciallo dell’Aeronautica, dunque abituato a volare. In questo sta la sua contraddizione irrisolvibile: vola per mestiere ma non può volare per genìa. E allora sta eternamente sospeso a mezz’aria, incerto se librarsi nell’aere o stare saldamente ancorato alla sicurezza terrena. Una volta Bruno Raschi mi disse: “O ti inerpichi sullo Stelvio o sfrecci sul lungomare di Sanremo”. Poi ha costruito una squadraccia: con il suo italiano stentato e il suo inglese nullo non poteva essere altrimenti. Le squadre nascono o con lo stile anglosassone di Ferguson o con l’ipocondria della terra di Spagna, o con il saldo furore sabaudo-brianzolo di un Giraudo o di un Galliani. Partiamo dalle fondamenta: Frey non può fare il portiere. Non è nel dna dei cugini d’Oltralpe e mai lo sarà. Al massimo potrebbero atteggiarsi a portieri da Casinò (scritto all’italiana per rimarcare la nostra primazìa culturale rispetto agli eredi gallici). Meglio Elefhteropoulos, dall’imperituro stile greco con il solo difetto di metterci più tempo a tuffarsi che a sentir pronunciato il suo nome. Ma un tecnico di saggezza contadina come Nevio Scala limerebbe questa insignificante imperfezione. E che dire di Mutu? Un po’ zingaro, un po’ interista, un po’ juventino, un po’ parmalattiano, un po’ abramoviccesco: insomma, il peggio del peggio mescolato in lui. In più, costato otto milioni: una indicibile iattura. Meglio, molto meglio sarebbe Muslimovic: anzitutto più giovane di Mutu, ben due anni in meno, poi con un fisico da granatiere e ascendenze guerresche: nato sì in Bosnia Erzegovina, ma a Banja Luka, che riecheggia i Bagni di Lucca, ossia una perfetta integrazione con la rigogliosa terra toscana, venata di glorioso passato ligure, romano e longobardo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!