Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


lunedì 6 agosto 2007

Magliette "Ore decisive per Longo". Che ne pensate?

Come avevo preannunciato in un post qualche mese fa (vedi qui) ecco finalmente una prima bozza delle magliette del blog che riportano sul davanti accanto al giglio posizionato sopra il cuore, una delle frasi tormentone che da tempo la fanno da padrona tra i tifosi della fiorentina: "ORE DECISIVE PER LONGO..." Ovviamente nata sul sito sportivo più visitato d'italia fiorentina.it all'indomani della promozione in C1, e sul didietro il nome di questo blog che ha dato finalmente voce ai commenti esilaranti dei fiorentini tratti sempre da fiorentina.it.

VERSIONE VIOLA

Davanti:





Dietro:




VERSIONE BIANCA

Davanti:





Dietro:






Ovviamente saranno pronte anche in altri colori e stili.

Questo è l'indirizzo dove per adesso potete trovare la maglietta Online Shop di fiorentinapuntoit.blogspot.com con la descrizione nei dettagli e le misure e il prezzo.Ancora non sono fatte quindi non le aggiungete nel carrello. Questo è solo un modo per sapere la vostra opinione in merito. Poi, in caso di feeback positivo da parte vostra inizierò a stamparle. Lasciate pure un commento qui sotto e ditemi che ne pensate!! Un saluto e FORZA VIOLA!!

Gabriele

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Una maglietta completamente bianca con una scritta minuscola davanti e un giglio rosso...ti sei sprecato.
Mi ci vole due secondi per rifarla.
Fantasia zero ma l'idea e' carina

ArcangeloGabbriello ha detto...

Si ho buttato giù una bozza...ora la faccio anche viola...ma è l'idea che volevo sondare. Grazie per il commento :-)

Anonimo ha detto...

Magari buttagi giu' una bella caricatura del poero longo. Sarebbe davvero stupenda e la comprerei al volo

Anonimo ha detto...

semmai, visti che ci sei, fai anche una bella canottierina, un po sudicia e sdrucita. con la scritta "ore decisive per Obinna..."

Anonimo ha detto...

La smetti di cancellare i commenti negativi? mi fai tanta pena.

ArcangeloGabbriello ha detto...

Ora metto l'obbligo di firmarsi per chi metter i commenti...a me fanno pena quelli come te che anonimamente vengono a scrivere cose negative su un blog solo per pura gelosia, o perchè non hanno niente di meglio da fare che criticare. Metti il tuo nome e la tua faccia come faccio io, e vediamo se sai dire le stesse cose.

Anonimo ha detto...

Non ho punta voglia di iscrivermi a questo sito del cavolo.
Mi stavo solo lamentando del fatto che ci stai scassando con questa continua pubblicita' del tuo cavolo di blog (si carino ma che palle) sul sito della fiorentina.
Se vuoi ti posso anche dare il mio numero di telefono cosi' ste cose te le dico in faccia.
Mi fa piu' pena uno che cancella i commenti negativi per paura di essere visto male piuttosto di uno che scrive i commenti...c'e' la liberta' di parola in questa nazione.
E poi io sarei geloso? Stai scherzando vero? un sito scialbo come questo ci metto 20 secondi a rifarlo...grafica da 3a elementare e organizzazione anche peggio. Impara a fare i blog prima di aprire la bocca.

ArcangeloGabbriello ha detto...

HAHAH sei proprio simpatico caro tiziano, ma lo sapevi che un blog non deve stare dietro alla grafica, ma riporta essenzialmente notizie? No...non lo sapevi? beh non me ne meraviglio. Se ci metti venti secondi perchè non lo fai anche te un bel blog? Forse perchè ti mancano i contenuti? Sono quelli la cosa importante per un blog, non la grafica, ma te che ne sai...la fantasia ti manca. L'unica cosa che hai è venire a perder tempo su un blog di un ragazzo fiorentino al 100% che dalla lontana Germania ha trovato un modo puro e divertente per sentirsi vicino alle sue radici alla sua gente e alla sua città natale. Per tua informazione guarda la descrizione data da wikipedia di un blog:
http://en.wikipedia.org/wiki/Blog
ah non sai l'inglese? Scusa non volevo vantarmi di sapere l'inglese il tedesco e lo spagnolo oltre all'italiano. Forse ti merita passare più tempo sui libri che in giro nella rete a farti del male... Un saluto e Forza Viola anche da Monaco di Baviera.

ArcangeloGabbriello ha detto...

E poi finchè fiorentina.it mi passa l'indirizzo del blog nei commenti alle notizie io continuo a metterlo. Insisto e ribatto sulla tua gelosia...anzi faccio di più, perchè non scrivi direttamente a fiorentina.it pregandoli di spammarmi quando metto il mio indirizzo del blog? Te lo dico io perchè non lo farai, perchè ho chiesto il permesso a Prizio e alla redazione in uno dei commenti e mi hanno dato il consenso. Quindi mi dispiace, puoi lamentarti quanto vuoi ma continuerai a vedere http://fiorentinapuntoit.blogspot.com/ su molti commenti su fiorentina.it

Anonimo ha detto...

Volevo solo fare notare che i contenuti di questo blog non li metti te ma li copi da noi tifosi.
Detto questo sono contento di sapere che conosci tutte queste lingue...ben per te. Mi avrebbe fatto piacere che tu fossi stato una perlomeno decente persona perche' io mi sono limitato a fare una considerazione senza offendere nessuno mentre tu mi hai coperto di insulti.
Quindi mi limito a dire... meglio ignoranti (cosa che non sono per niente) ma signori che colti e rozzi.
Fiero di essere un signore.
Detto questo io non ho niente contro di te mi ha solo dato fastidio che tu usi il nostro sito per pubblicizzare dei prodotti che tu vendi (non so se sia legale tra l'altro)...ciao forza viola

Anonimo ha detto...

Che poi cavolo tra l'altro sono tra quelli che ha dato il voto piu' alto al tuo blog.

ArcangeloGabbriello ha detto...

Ah non mi hai offeso te per primo?? Guarda, quoto direttamente da quello che hai scritto te:
"E poi io sarei geloso? Stai scherzando vero? un sito scialbo come questo ci metto 20 secondi a rifarlo...grafica da 3a elementare e organizzazione anche peggio. Impara a fare i blog prima di aprire la bocca."

a me sembra un po offensiva questa tua frase. Se guardi bene nei messaggi scambiati non sono io il primo ad offendere, caro il mio "signore". Guarda che io non vendo nessun prodotto, ci sono altri che lo fanno vedi il drate e un certo matteo. Poi ti ripeto che ho avuto il consenso della redazione di fi.it per mettere l'indirizzo al blog. Tutti i commenti vengono filtrati e inseriti a mano dal webmaster, se me li inserisce vuol dire che non c'è nessun problema, anzi ho dato spunto anche a fiorentina.it per fare la sezione commenti e vedrai che mi copieranno anche per altre cose.

Anonimo ha detto...

Ah boh saro' ignorante ma pensavo che la parola shop significasse che gli oggetti si vendono. E pensavo anche che i prezzi sotto le immagini nella pagina a cui rimanda il link che tu hai messo in fondo alla notizia (online shop di fiorentinapuntoit.blogspot, quindi non dirmi che non e' tuo senno' diresti che questo blog non e' tuo) significassero qualcosa.
Forse allora non conosco bene come funziona li da te... vabbe' scusa colpa mia ho frainteso mi capita spesso quando passo davanti ad un negozio.
Vabbe' via non aggiungo altro lasciamo perdere...amici come prima non mi va di continuare a discutere.
Ciao Forza viola e controlla bene perche' il primo a dare del geloso e nullafacente sei stato te. E anche del codardo.
A parte queste piccole cose ti stimo perche' l'idea del blog e' simpatica e mi fa piacere che un vero fiorentino come te scriva anche da cosi' lontano...se un giorno verrai in fiesole ti offriro' una birra in segno di stima e pace.
Ciao e continua ad aggiornare il blog che e' una figata

ArcangeloGabbriello ha detto...

Però come vedi c'è scritto che lo shop non è ancora attivo. Se piacciono perchè non farle? E cmq basta, mettiamoci una pietra sopra, quando vengo in fiesole te lo faccio sapere...speriamo quest'anno facciano esordire il mio fratellino in prima squadra, vedi Lorenzo Morelli attaccante della primavera della fiorentina :-)

Anonimo ha detto...

l'idea della maglietta e del blog è carina. almeno a me fa ridere. e per un blog concordo: la grafica è il meno, l'importante sono i contenuti e soprattutto, almeno per me, i commenti dei lettori, che sono loro che rendono un blog vivo e dinamico.
Tornando alle magliette: idea carina e autoironica, certo 18 euro per una maglietta è parecchino e io non ce li spendo davvero...Capisco che possa dare fastidio a qualcuno questa pubblicità del blog (immagino non per il blog, ma per la vendita on-line). ma parliamoci chiaro, sperando di non offendere gli autori: secondo me la vendita on-line della maglietta di longo non nasce per fare dei soldi (ma chi la compra...) ma per fare ironia, io la interpreto così. Mi sbaglio? se così fosse sincero in bocca al lupo per le vendite! e comunque sinceri complimenti per l'idea, e per la pazienza e costanza nell'andare a ripescare le peggio bischerate che scriviamo su f.it...conosco gente che si sforza di essere spiritosa per finire su questo blog...

Anonimo ha detto...

oh la gente che spacca il c+++o è ovunque! anche con me avevano protestato perchè avevo fatto pubblicità al mio romanzo. sarà la stessa persona?? fai bene a tenere su questo sito. personalmente quel tormentone non mi è mai piaciuto troppo. io vedrei meglio qualche altro slogan tipico da fiesole, magari in fiorentino. a 12 euro. i prezzi si tengono bassi all'inizio e li alzi magari dopo, no? ;)
un salutone. forza viola

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Спасибо понравилось ! Thanks !

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!