Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


mercoledì 8 agosto 2007

Intervista mia ad ANTONIETTO tramite il messenger di fiorentina.it

ArcangeloGabbriello:"Ciao antonietto sono gabriele del blog http://fiorentinapuntoit.blogspot.com/ mi dai un piccolo scoop da pubblicare nel blog? Forza viola"

ANTONIETTO:"oo gabrilone meo no scope . ora calcio sportif solitario pe stanpante giornale.FORZA VIOLA"

ArcangeloGabbriello:"E' vero non ci sono scoop al momento...ma che ne pensi di questa campagna acquisti?"

ANTONIETTO:"no bono terginvestigare meo. primeiro no boccaro bene. segundo nulla dicere i sportif calcio ora e serrado.FORZA VIOLA"

ArcangeloGabbriello:"Si è vero che ora non ci sono tanti movimenti, ma dell'acquisto di Vieri che ne pensi? Credi possa reggere tutto il campionato?"

ANTONIETTO:"e uni bobononno i sperieziato ma chiocciare bene sai.FORZA VIOLA"

ArcangeloGabbriello:"Grazie mille ad un ANTONIETTO sempre in ottima forma....FORZA VIOLA!"



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico!!! Sei riuscito a strappare un'intervista al mitico ANTONIETTO!!! Puoi scoprire un po più cose sul suo conto???? son sicuro in molti sarebbero curiosi di sapere!!

Anonimo ha detto...

grande...geniale antonietto...un poeta del surreale...mi chiedo come ti vengano in mente. secondo me ci vuole una discreta competenza linguistica per parlare questo strano linguaggio, lo dico senza ironia. continua così!

Anonimo ha detto...

Casomai vorrai dire incompetenza linguistica. Sono solo parole dette in modo illeggibile e incapibili...non capisco come possano piacervi i copmmenti di questo tipo...francamente li trovo fastidiosi e inutili.
Poi contenti voi...a me sembra che fiorentina.it stia diventando uno zoo di fenomeni da baraccone e che nessuno si ricorda del fatto che dovrebbe essere un sito serio di tifosi viola. Che poi da quando esiste questo blog, che e' un idea stupenda e ti faccio i complimenti, un c'e' p[iu' verso leggere un commento serio...colo cazzate. Scusate la parolaccia ma era per far capire il mio pensiero.
Forza Viola

ArcangeloGabbriello ha detto...

Ciao anonimo, mi dispiace dirtelo ma ecco qui la prova che è possibile decifrare ANTONIETTO http://www.slipperypond.co.uk/archivi/post266

Forza Viola

Anonimo ha detto...

Ma ndo sta la prova che e' possibile decifrarlo?
Comunque ha ragione un tizio in un commento...andrebbe studiato quel ragazzo, come si studiano i pazzi e i malati di cervello.
Venvia continua a leggere sto deficiente...io mi limitero' a leggere i commenti nella mia lingua, l'ITALIANO.
Al limite mi metto anche io a scrivere parole illeggibili cose' mi scrivete anche a me !!!

ArcangeloGabbriello ha detto...

Ma Antonietto ha un suo dizionario!! La sua lingua è una specie di Esperanto!! UN saluto

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!