Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


mercoledì 8 agosto 2007

Che ricordi...ho ancora i brividi...


Spulciando su youtube ho ritrovato questa perla...la tentazione era tanta e non ho potuto fare a meno di aggiungerlo nel blog.

Un po di ricordi e di "pensieri buoni" non fanno mai male.
Al minuto 1:22 si sentono anche gli urli del Trap che richiama Rui Costa...
Brividi, brividi e ancora brividi.


FORZA VIOLA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi vien da piangere solo al pensiero!!! Quando li riavremo dei campioni attaccati così alla maglia a firenze?

Anonimo ha detto...

Ma a dire il vero un mi sembra che i'bati fosse poi tanto attaccato alla maglia...ogni estate rompeva per andare via...
L'unico che veramente e' stato attaccato alla maglia e' stato Rui Costa

ArcangeloGabbriello ha detto...

Concordo con il secondo anonimo e aggiungerei Toldo...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!