Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


giovedì 16 agosto 2007

ARTICOLO: "San Piero a Sieve:Osvaldo in campo per test K4"

COMMENTO ALL'ARTICOLO:
"la prova del K4 consiste nello scalare il k2 e tornare giù per un totale di k4, delle volte fanno delle varianti e allora ci mettono -x fratto y, in genere se superi il test vuol dire che quando il Pranda gli vocia "oh brodo, torna che t'ha perso palla!" il giocatore riesca a comprendere le istruzioni dell'allenatore, pare che Bojo non abbia superato il test!!! Forza Viola ps ieri ho assistito a uno spettacolo di mini Circo, il pagliaccio chiama 3 bambini, poi fa le domande di rito a bischero, quando un bambino risponde, lui non capisce e gli fa: "eh?" e il bambino, che avrà avuto 6 anni, gli fa: "puppa!!!". Standing ovation della gente presente, altro che "Osvaldo, una pizza al 15""

scritto da ScioccoBalocco

Nessun commento:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!