Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


venerdì 6 luglio 2007

Come direbbe Celentano..."ue, forte eh?!"


"Scusate non c'entra niente. Ma su un altro sito ho letto un'intervista a Toni che a proposito del suo futuro compagno d'attacco Klose avrebbe detto: "Lui è forte e quindi giocare con i forti è sempre meglio. Penso che il Bayern abbia allestito una squadra forte e quindi adesso dovremo essere bravi noi a dimostrare sul campo che siamo così forti". Forte no!?"

scritto da RagazzoTriste

3 commenti:

Anonimo ha detto...

-----------------------------------
domani conferenza stampa corvino---------------------------------------------L'annunciazione di Semioli ha scritto
06/07/2007 14:55:02
L' annunciazione di Semioli, Fi
Stamane, mentre da casa mi dirigevo verso il lavoro, sono stato folgorato da una luce intensissima, immaginatevi lo stupore nel riconoscere in quel bagliore le fattezze del nostro DS.Dopo avermi cortesemente informato che aspetto un figlio,ha posto la sua mano sulla mia testa e prunuciato queste parole" Và su Fiorentina pundo it e dicci che domani prima di mangià annungerò a Semiolo ". Al mio risveglio, la splendente figura che prima mi aveva confortato era scomparsa.Nell' aria soltanto un vago sentore di cozze.

carino no?

ArcangeloGabbriello ha detto...

veramente carina :) va aggiunta. GRAZIE MILLE!!!

Vaxgelli ha detto...

Fortissimo

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!