Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


giovedì 19 luglio 2007

ARTICOLO: "Castelrotto - Allenamento tattico. 1,5 mil. per una stagione a Vieri"

COMMENTO ALL'ARTICOLO:
"Ma state scherzando vero? Non vi sembra però che lo scherzo sia bello quando dura poco? Volete arrivare al 31/8 con questa buffonata?"

scritto da Ale

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ho fatto una paginetta dedicata alle ORE DECISIVE

http://matrixclan.it/drate/?page_id=21

icche ve ne pare?

Anonimo ha detto...

Ragazzi postresti dirmi come giocano i fratelli d'ambrosio nella giovanile fiorentina?Grazie mille:)

ArcangeloGabbriello ha detto...

Io li conosco bene i fratelli d'Ambrosio....mi devo proprio pronunciare??

ArcangeloGabbriello ha detto...

Per Francesco...l'idea della maglietta era però venuta a me. Guarda qui: http://fiorentinapuntoit.blogspot.com/2007/05/sondaggio-2a-parte.html

fra l'altro è anche nel titolo del blog...presto inizierò la produzione.

UN saluto!

ArcangeloGabbriello ha detto...

riecco il link...spezzato...per l'idea della maglietta:
http://fiorentinapuntoit.blogspot.com/
2007/05/sondaggio-2a-parte.html

Anonimo ha detto...

HE HE HE, IO L'HO BELLE COMPRATA...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!