Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


venerdì 25 maggio 2007

Una ballata a dir poco unica... ma che si ripete ogni anno!!

COMMENTO ALL'ARTICOLO:
"LA BALLATA DEI NON ARRIVATI- Una ragazza di nome DIANA mi ha preso il cuor,mi sento AMORUSO al suo pensier.BON'ERA quando la conobbi al Teatro di FOGGIA in Via SAMMARCO.Tutt'e due ascoltavamo la IAQUINTA sinfonia di MOZART,e gia’ volevo BARZAGLI addosso.La invito al ristorante e ordino PALOMBO della SENNA con fagioli BIANCHI.Niente carne,era QUARESMA.Per dolce un pandoro MOTTA avanzato DI NATALE.A fine cena mi venne la DIARRA ,e dietro un albero vomito roba MORRONE,PEZZINI di RANOCCHIA e altre ROBBEN strane.E penso:”mi sono dato una ZAPATA sui piedi,questa non MALOUDA piu’”. Fortunatamente VIDIC un aiuola con dei ROSI illuminati dai RAGGI della luna.Colsi una ROSINA e fiori BIANCHI e li unii insieme con dei NASRI colrati. Lei mi porto’ in camera sua.Mi spoglio e le voglio MUNTARI addosso quando mi accorgo che mi porge ELANO.Lei grida “Lo voglio,MADURO” mentre io mi ritrovavo il CASSANO di un MATUZALEM.Alla fine,MESTO,scoprii che era un trans BRESCIANO di nome ADRIANO LUCIO SEMIOLI. P.S. Redazione passamela cosi ci facciamo 2 risate"

scritto da matsugoro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

praticamente divino

Anonimo ha detto...

geniale....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!