Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


mercoledì 30 maggio 2007

ARTICOLO: "La Roma vince il campionato... delle multe"

COMMENTO DI "Confuegos":
"per pick....anche roma è piccola. tutto è relativo nella vita. Se la paragoni a quasi tutte le capitali del mondo ( comprese le Europee ) roma è una piccola capitale. Ma voi vi sentite grandi .... o come mai ?.... non sarà mica il ricordo di di quei 5-6 secoli di gloria ?.... magari se vi ricordaste che nei successivi 15 century avete fatto psascolare le peore ar colosseo fareste parecchio bene. comunque sia fra la tua rometta e la FIORENTINA, dati ufficiali, c'è una differenza di 10.000 spettatori a partita e tenendo conto che Firenze ha il peggiore stadio d'italia mi sembra una miseria. Ora puoi andare a preparare l'abbacchio.... a me abitante di una piccola città mi toccherà farsi la solita fiorentina innaffiata da quel vinello chiamato brunello. CIAO BELLO."

RISPOSTA DI "Uno su mille": "CENFUEGOS se tutto è relativo nella vita,allora vuol dire che io,con i miei 30cm ce l'ho piccolo."

Nessun commento:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!