Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


venerdì 25 maggio 2007

ARTICOLO: "Jerry, Valerij e l'ecumenismo mediatico"

COMMENTO ALL'ARTICOLO:
"Avvistata all'uscita dell'A1 di firenze-certosa la lingua di Bojinov."

scritto da marcodalpaesello

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buondì e complimenti da parte della direzione de "ilcomecazzosichiama";una pregevole iniziativa per sottolineare,se ce ne fosse ancora bisogno,che i tifosi viola sono di un altro passo.
Una domanda...che codice va inserito per ottenere la stringa per il link come hai fatto tu...e sopratutto,dove dovrebbe essere incollata sul blog?Grazie in anticipo e f.v.

Vasto Parimenti (per delega di Lione Cog)

ArcangeloGabbriello ha detto...

Salve a tutta la direzione!! Mi fa piacere questo riconoscimento da una direzione di tale spessore! :-) Effettivamente i viola sono di un altro passo...
Per quanto riguarda il link l'ho fatto da me il codice, è semplice codice html e lo puoi inserire dove vuoi dentro la tua pagina html. In pratica poi ogni utente lo vede come un link. Il codice è questo
qui puoi mettere il testo che vuoi

Praticamente sostituisci la stringa dentro l'attributo 'href' con l'url del tuo blog, e poi nel mezzo puoi scrivere il testo che vuoi. Questo testo apparirà come link a chiunque si collega alla tua pagina.
E' semplice dai. Fammi sapere

ArcangeloGabbriello ha detto...

scusame ma il codice che ti ho mandato lo ha interpretato come codice html...infatti ci ha messo il link nel mi commento.
Allora copia il codice che c'è nella homepage del mio blog e incollalo dove vuoi nel codice html del tuo blog. Poi mandami l'indirizzo del tuo blog e controllo...e poi aggiungo il tuo blog come link al mio...

Lione Cog ha detto...

Perdonami,ma ho capito poco delle istruzioni...ho copiato la tua stringa sostituendo il nome del tuo blog con quello de "ilcomecazzosichiama" (http://ilcomecazzosichiama.blogspot.com);il risultato è il seguente:

href='http://ilcomecazzosichiama.blogspot.com/'>dedicato a tutti coloro le cui alterate condizioni percettive non consentono l'associazione di nomi ad oggetti di uso comune

Se volessi inserire un link per il tuo sito nella colonnina di destra (per intenderci sotto l'archivio)e non al centro,dove dovrei inserire la stringa?

Denghiu,
Vasto Parimenti,per delega di Lione Cog

Lione Cog ha detto...

La direzione de "ilcomecazzosichiama",ringraziandola per i suggerimenti,la informa che il suo blog è stato puntualmente indicato tra i link (s)consigliati.
Si fa per ridere,ma si fa.

Grazie mille e forza viola...verremo spesso a trovarla a questo indirizzo.

Vasto Parimenti,per delega di Lione Cog

ArcangeloGabbriello ha detto...

Allora, devi andare nei settings del blog, e cliccare su "Template" una volta dentro clicca su "Page Elements", poi nella colonna di destra clicca "Add Page Element" a questo punto ti esce una finestra e devi scegliere "Link List" e fai l'ADD TO BLOG.
Una volta aggiunta potrai aggiungere li dentro tutti i link a tutti i blog o siti che vuoi...Fammi sapere se è tutto ok.

Anonimo ha detto...

Il link al tuo sito è stato inserito ne "ilcomecazzosichiama"....controlla e fammi sapere se si visualizza ;)
l'indirizzo è http://ilcomecazzosichiama.blogspot.it


Denghiù e ciao!!!

ArcangeloGabbriello ha detto...

aggiunto...

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!