Lasciahe pure un commento, o voi che vu entrahe...(basta cliccare su i' link "commenti" e unn'importa nemmeno essere registrati!! o contattarmi a gabmorelli@googlemail.com) ... BUON DIVERTIMENTO E FORZA VIOLA FORTE E DURO.

Google


lunedì 12 novembre 2007

Non se ne può più

Non se ne può veramente più.
Io personalmente mi sono rotto di sentire queste notizie di morti e risse varie a causa di una partita di calcio.
Da oggi lo sfondo del blog sarà NERO.
Non possiamo più andare avanti in una situazione del genere. Per quanto io sia calcio dipendente, e per quanto il calcio mi leghi dalla lontana Monaco di Baviera alla mia città natale, sarei anche d'accordo ad uno stop totale del campionato di un anno.
Lancio una proposta a tutti i blogger e siti italiani. Colorate di nero lo sfondo del sito,lo so che mette tristezza, ma qualche volta bisogna anche essere un po tristi e riflettere, nella speranza che qualcuno in qualche poltrona di pelle inizierà veramente a pensare.


giovedì 8 novembre 2007

Dove guardare Fiorentina Elfsborg su internet (ma solo da fuori Italia)

Volevo segnalare qui sotto che chi ha accesso ad internet può vedere la partita di stasera Fiorentina-Elfsborg a questo indirizzo :clicca qui

Oppure se non funzionasse, se lo avessero spostato :cliccate qui e cercate il link nella finestra in flash in alto che riporta il nome "Fiorentina VS Elfsborg". Buona visione e FORZA VIOLA!!!


Gabriele


P.S. Se avete dei dubbi o problemi scrivete pure a gabmorelli@googlemail.com o commentate qui sotto.


*** UPDATE ***

Allora sembra che i siti sopra citati siano a pagamento e che nelle ultime ore abbiano rimosso l'incontro Fiorentina Elfsborg. Ecco qui un altro link via sopcast dove poter vedere la partita.Basta cliccare sull'evento Fiorentina Elfsborg e cliccare su "sopcast", ci dovrebbe essere da installare un plugin ma se avete problemi scrivete pure. Consiglio la visione in I.E. con il quale sembra più facile scaricare il plugin per vedere la partita. Speriamo almeno questo funzioni, d'altra parte ragazzi l'è gratisse, e si piglia il servizio che ci danno..altrimenti per chi è fuori italia o fuori firenze dove non si prendono le frequenze di radioblu, ci si ascolta il Guetta in radio con lo streaming da qui. Basta cliccare a destra sul link "streaming" e si apre una finestra per ascoltare la diretta del mitico David Guetta...meglio di nulla..

Un saluto e FORZA VIOLA!!

lunedì 5 novembre 2007

ARTICOLO: "Il Giubileo delle Checche Isteriche"

COMMENTO ALL'ARTICOLO:
"Io invece redazione chiederei Umilmente di eliminare di togliere quella classifica sulla destra: ogni volta che apro il sito e la guardo mi viene una voglia irrefrenabile di praticare autosesso!!! Farlo 5 volte al giorno non fa bene!!"

scritto da Leo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Create your own banner at mybannermaker.com!


Copia il codice qui sotto e aggiungi un link a questo blog con l'immagine che vedi sopra!!